Tutti i diritti sono riservati.

È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente sito, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta di Fulvio Bugani, titolare e legale rappresentante di IMAGE di Fulvio Bugani.

Tutte Le immagini fotografiche pubblicate all’interno del sito www.fotoimage.it, dove non espressamente dichiarato il contrario, sono di titolarità esclusiva di IMAGE di Fulvio Bugani. Ne è pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l’adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d’autore sulle medesime immagini fotografiche.

Tutto il materiale (le immagini, le fotografie e le opere fotografiche, i disegni, i video, gli articoli e qualsiasi testo scritto, ecc.) contenuto all’interno del sito www.foto-image.it è protetto dalla normativa italiana in materia di diritto d’autore.

Gli utenti del sito www.foto-image.it si impegnano al rispetto della normativa posta a tutela degli autori e delle suddette opere e al rispetto di ogni altro diritto connesso. 

Le citazioni o le riproduzioni di opere effettuate nel presente sito Internet hanno esclusivo scopo di critica, discussione e ricerca nei limiti stabiliti dall’art. 70 della Legge 633/1941 sul diritto d’autore, e recano menzione della fonte, del titolo delle opere, dei nomi degli autori e degli altri titolari di diritti, qualora tali indicazioni figurino sull’opera riprodotta. Al fine quindi di garantire agli autori un’adeguata tutela, è previsto il riconoscimento della paternità dell’opera mediante l’indicazione del nome dell’autore e di ogni altro riferimento necessario e richiesto dalla legge.

Per eventuali rettifiche, segnalazioni o richieste di utilizzo del materiale contenuto in questo sito, si prega di inviare una e-mail all’indirizzo info@fotoimage.it